TESSERAMENTO 2021

Abbiamo deciso di aprire le iscrizioni per la stagione sciistica 2021, naturalmente con alcuni vincoli e differenze rispetto agli anni scorsi

L’iscrizione deve avvenire tramite bonifico bancario sul C/C dello sci Club

IBAN:  IT 65 M 02008 30040 000101775899

Causale: Iscrizione stagione sciistica 2021 indicando i nominativi degli iscritti.

A bonifico avvenuto, inviare quietanza via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente al modulo di iscrizione compilato, LO TROVI A FONDO PAGINA.

Al ricevimento di quanto sopra verrà inviata, via mail, una tessera provvisoria necessaria principalmente ad attestare il fatto che siete assicurati.

Al primo incontro “fisico” Vi sarà consegnata la tessera, unitamente alla mascherina lavabile personalizzata “SCI CLUB GIVOLETTO”.

Ci sono dei tempi “tecnici” che intercorrono tra l’iscrizione e l’attivazione dell’assicurazione, per questo abbiamo deciso di iniziare a raccogliere le adesioni, per non trovarci impreparati all’apertura degli impianti, ma vogliamo precisare che:

NESSUNA ASSICURAZIONE SARA’ ATTIVATA SINO A QUANDO NON CI SARANNO COMUNICAZIONI UFFICIALI RELATIVE ALL’APERTURA DEGLI IMPIANTI, E SE NON SARA’ POSSIBILE RIPARTIRE,  LA QUOTA ISCRIZIONE PAGATA SARA’ RICONOSCIUTA COMPLETAMENTE COME ANTICIPO PER IL TESSERAMENTE STAGIONE SUCCESSIVA.

Contestualmente alla data di apertura degli impianti, saranno attivate le tessere dei soci iscritti, con l’attivazione dell’assicurazione, da quel momento non ci saranno rimborsi.

In considerazione del fatto che questa stagione purtroppo non potrà essere a tutti gli effetti “normale” privandoci di merende sulla neve, gara sociale, altre attività aggregative e l’incertezza di garantire i viaggi in bus, abbiamo deciso che la quota associativa per la stagione 2020/2021 sarà di 20 Euro comprensivi di quota assicurativa ed associativa, anziché 30 euro.

Questa Settimana
Scorsa Settimana